Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)

Giady (1071)

bandita (934)

Dany (887)

duciola84 (434)

alex88 (421)

Cinzi@ (405)

Cris (207)

barbarina81 (171)

MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eternity

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Eternity il Ven Dic 10, 2010 6:27 pm

LadyTitania

new entry
new entry
"Una vita di sangue, oscurità, distruzione. Fino al giorno del rituale. Il giorno in cui sono tornata umana. Il giorno in cui ho riscoperto la luce, i sogni, l'amore. Il mio nome è Lenah Beaudonte. E questa è la mia storia."

Eternity, di Rebecca Maizel, è il primo volume della trilogia YA urban fantasy e gotica, Vampire Queen, nuovissima serie americana, in arrivo in Italia grazie a Sperling & Kupfer.

Eternity (Infinite days) è il romanzo d’esordio dell’autrice e presenta elementi piuttosto originali rispetto ad altri libri soprannaturali per adolescenti. La storia è decisamente molto intrigante. E anche struggente e romantica: «Nei lunghi secoli della mia vita, non ho mai amato nessuno come te. Nessuno». Queste sono le parole del vampiro Rhode che, pur di realizzare il più grande sogno della sua Lenah - ridiventare umana - compie un rituale che prevede la sua morte. Rhode muore, perchè Lenah possa vivere.
Fonte:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ho finito solo da 2 giorni e ancora faccio fatica a capacitarmene....E' stato amore a 1° vista in libreria a settembre,mentre ero in vacanza ma avevo diversi titoli in fase di lettura o in procinto di essere letti e non potevo abbandonarli poi un giorno mi sono decisa. Presa la paga sono passata in libreria e ho comprato "Eternity" e "Fallen". Naturalmente "Eternity" l'ho aperto appena arrivata a casa.
Mi sono emozionata tantissimo leggendolo, mi ha ricordato la Twilight Saga anche se non c'entrano niente l'uno con l'altra, Lenah, la protagonista si risveglia in un mondo, quello d'oggi, che per lei, risvegliata dopo 100 anni d'ibernazione (era il 1910) non ha nulla di familiare e deve rimettersi in gioco. Il bagaglio di ricordi che si porta dietro dalla sua precedente esistenza da vampira la aiuterà ad affrontare la sua nuova vita e i pericoli che in essa si celano.
L'amore e l'amicizia l'aiuteranno a diventare una persona stupenda.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: