Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)

Giady (1071)

bandita (934)

Dany (887)

duciola84 (434)

alex88 (421)

Cinzi@ (405)

Cris (207)

barbarina81 (171)

MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 18]

Bru

new entry
new entry
Visto che sono venuta?????

Vedi il profilo dell'utente

Dany

amico del forum
amico del forum
Bru ha scritto:Visto che sono venuta?????

QUI TI PUOI SFOGARE!!!
CI SIAMO UN PO' BLOCCATE PER VIA DELLE VACANZE ESTIVE E SOPRATTUTTO DOPO LA FOTO INCRIMEINATE DI FERRAGOSTO.
PERO' L'AVVERSIONE VERSO LA COPPIA RESTA. E ANCHE QUELLA VERSO LA COZZA ATTACCATA AL NOSTRO DIVINO!!!

Bru

new entry
new entry
Dany ha scritto:
Bru ha scritto:Visto che sono venuta?????

QUI TI PUOI SFOGARE!!!
CI SIAMO UN PO' BLOCCATE PER VIA DELLE VACANZE ESTIVE E SOPRATTUTTO DOPO LA FOTO INCRIMEINATE DI FERRAGOSTO.
PERO' L'AVVERSIONE VERSO LA COPPIA RESTA. E ANCHE QUELLA VERSO LA COZZA ATTACCATA AL NOSTRO DIVINO!!!

Meno male, vah... io di la sto a scoppià... e poi si lamentano dell'avi che ho... c'è il regisme dittatoriale :x

Dany

amico del forum
amico del forum
BèH NOI CI SIAMO RIFUGGIATE QUI DOPO CHE DI LA' AVEVA CHIUSO TUTTI I CLUB "CONTRO".
POI SE TI FANNO STORIE PURE L'AVATAR E LE FIRME LA COSA DIVENTA UN PO' PESANTE.
L'IDEA CHE MI SONO FATTA E' QUESTA (E SE VAI QUALCHE PAGINA INDIETRO L'HO ANCHE SCRITTO), L'ALTRO SITO E' STATO DESIGNATO DALLA SUMMIT COME SITO UFFICIALE ITALIANO DELLA SAGA, QUINDI NON POSSONO TENERE DELLE MINE VAGANTI COME NOI!

COMUNQUE CHE SCHIFO!!!

Bru

new entry
new entry
Dany ha scritto:BèH NOI CI SIAMO RIFUGGIATE QUI DOPO CHE DI LA' AVEVA CHIUSO TUTTI I CLUB "CONTRO".
POI SE TI FANNO STORIE PURE L'AVATAR E LE FIRME LA COSA DIVENTA UN PO' PESANTE.
L'IDEA CHE MI SONO FATTA E' QUESTA (E SE VAI QUALCHE PAGINA INDIETRO L'HO ANCHE SCRITTO), L'ALTRO SITO E' STATO DESIGNATO DALLA SUMMIT COME SITO UFFICIALE ITALIANO DELLA SAGA, QUINDI NON POSSONO TENERE DELLE MINE VAGANTI COME NOI!

COMUNQUE CHE SCHIFO!!!

E stica!!!!!
Che uno deve per forza amare tutti???
Non può avere preferenze?

Dany

amico del forum
amico del forum
BèH DI LA' DEVONO TENERE UN CERTO PROFILO.
ANZI ANCORA NON MI HANNO FATTO STORIE PER LA FIRMA, CON ROB CHE DA' IN TESTA IL PREMIO ALLA STUARDA!!!

MA SECONDO TE PERCHE' HANNO MODIFICATO ANCHE I CRITERI PER LE FIRME (SENZA SCRITTE,)?? ULTERIORE STRUMENTO DI CONTROLLO.

COMUNQUE A NOI STI DUE CE FANNO SCHIFO INSIEME, CERTE VOLTE C'HANNO RAGIONE ROBY E MONI...ROB E' UN PIRLAAAAA!!!
SI' CHE L'AMORE E' CIECO , MA FINO A STO PUNTO E' ESAGERATO!!! affraid

Cris

new entry
new entry
ragà... vi stimo! xd
vi faccio copia e incolla di un commento alla mia ff che HA TROPPO RAGIONE!
"io non odio kristen, anche se non mi piace come attrice,ma non riesco a trovare reale il robsten. Rob e Kris ogni volta che li si vede insieme hanno un broncio pazzesco come se odiassero trovarsi li, sembrano imbarazzati e innaturali, forzati, non so se dipende dal carattere o dalla realtà dei fatti ma non mi convincono affatto come coppia"

cioè... a me come motivazione contro robsten... me piace un sacco!
senza dar contro alla scimmia... ma cmq contro la coppia!

Dany

amico del forum
amico del forum
AIUTOOOOOO!!! QUANDO FINISCE BD!!!
STE PRO NON SANNO PIU' A CHE ATTACCASSI, MO' E' USCITA LA STORIA CHE IL BACIO IN SPIAGGIA E' VERO!!! MA CE VEDONO??? C'AVEVANO LA TELECAMERA PUNTATA IN FACCIA!!!
E POI, OBIETTIVAMENTE, QUEI DUE ANDAVANO A POMICIARE ALLA LUCE DEL SOLE E PER DI PIU' IN SPIAGGIA?? SI' SI'...COME NO LUOGO APPARTATISSIMO!!!
CHE IDIOTE!!!!

Scusate lo sfogo!!!

mary97

new entry
new entry
Io non sono presente per nulla (sono uscita FINALMENTE dall'eterna punizione) ma voi ragazze mie mi siete morte cioè dov'è lo spirito battagliero delle contro???
Mary

Dany

amico del forum
amico del forum
Mary è quello che mi chiedo anc'io...pensa che questo forum era nato proprio per le contro e poi...niente sembra tutto finito!!!!
Il mio spirito comunque è rimasto sempre quello!!!!

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 18 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Permessi di questa sezione del forum: